Iscrizioni e attivazioni al sito

AGGIORNAMENTO ATTENZIONE: Registrandovi troverete "Nome" e "Nome utente login" che NON SONO semplicemente "nome" e "cognome"... purtroppo si tratta di una traduzione orribile (integrata nel sistema, quindi non possiamo sistemarla facilmente), ma il significato è questo:

- Nome = il nome che viene mostrato (quindi per esempio "Mario Rossi", nome e cognome insieme o solo nome)

- Nome utente login = il nome che usate per accedere al sito (per esempio "rossi1955")

Quando dovrete entrare nel sito dovrete usare il "nome utente login" e la password che avete scelto.

Al momento ci sono problemi con il codice di sicurezza implementato nel sito, quindi chi ha dei dubbi può contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per chiedere un cambio del nome utente e della password o farsi direttamente cancellare per rifare tutto da capo.

 

I genitori e ragazzi che si iscrivono al sito, oltre ad effettuare l'attivazione via mail dovranno attendere almeno 24 ore che gli amministratori li "inseriscano" nei corretti gruppi in modo da avere i permessi di accedere alle sezioni a loro riservate (in particolare nel forum).

Dopo potranno partecipare attivamente alle discussioni.

Invece fin da subito è possibile scrivere articoli e interventi che, a meno di essere già stati riconosciuti come "scrittori ufficiali", dovranno attendere l'approvazione degli amministratori per essere visualizzati sul sito.

Lo stesso vale per le foto (soprattutto dobbiamo assicurarci che i documenti per la privacy e l'uso delle foto siano in regola). Se così non fosse, per favore segnalate errori al webmaster.

Ai lupetti consigliamo prima di consultarsi con i VVLL in modo da correggere insieme eventuali errori per quanto riguarda il Diario di Branco o le specialità.

Aggiungi commento

Sono vietate parolacce, bestemmie, offese personali e in generale qualsiasi forma irrispettosa dell'opinione dell'altro.

SPAM, commenti stupidi o fuori argomento saranno eliminati o modificati a discrezione dei moderatori.

Il sito (commenti e forum) è compatibile solo con gli avatar di Gravatar.

Per sbloccare la formattazione del testo (grassetto, corsivo, ecc...) ed eliminare l'inserimento del codice di verifica registratevi al sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Prossimi impegni

Nessun evento

Social Login